Giuseppe de Felice è il webmaster e l'autore unico del sito www.aorarchivia.com , dedicato all'hard rock melodico. Collabora con le riviste musicali Classic Rock, Classix!, Classix Metal.

Ha vinto il Premio Fantascienza.com nel 2005 con il romanzo "Il pianeta di Bachman", pubblicato da Delos Books

 

 

Il nuovo romanzo di

GIUSEPPE DE FELICE

"OMEGA GREY"

La musica rock, con i suoi miti, il suo fascino, il suo tremendo potere è la protagonista assoluta di questa vicenda.

Gli Sugar Lory sono la rock band più acclamata alla fine del ventunesimo secolo eppure il suo leader, il chitarrista Jack Coltrane, è scomparso da cinque anni, portando con sé il suo primo album solista, una raccolta di canzoni di cui non si sa nulla tranne il titolo: ‘Omega Grey’. Perché Jack è svanito nel nulla? Perché attorno a lui ci sono sempre stati tanti misteri, domande, ambiguità? Cosa c’è davvero dietro le strane storie che hanno accompagnato la carriera breve e luminosa degli Sugar Lory? Van, un giornalista musicale, si mette a caccia di ‘Omega Grey’, trovando molto, molto più di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

PER ACQUISTARLO, CLICCA SULLA COPERTINA

In un futuro non tanto lontano, l’industria del cinema è passata a produzioni completamente virtuali: gli attori sono corpi campionati mossi come burattini dai registi grazie a computer grafici, i Polygraph. Cinque, potentissime majors hanno quasi del tutto monopolizzato la produzione di film che ormai si svolge in esclusiva in una città fondata e amministrata dalle grandi compagnie cinematografiche: Nuova Hollywood. Ed è la morte misteriosa ed inspiegabile di un giovane ma già grandissimo regista, Olaf Handegaard, che dà il via ad una catena di eventi in cui Randy Castillo, regista fallito e miglior amico di Olaf, si ritroverà invischiato suo malgrado, cercando una soluzione agli enigmi che si presentano via via lungo una vicenda che finisce per travalicare il cinema come finzione quando i confini tra il reale ed il virtuale rischiano di cedere in maniera disastrosa minacciando l’integrità stessa del mondo che conosciamo.

 

PER ACQUISTARLO, CLICCA SULLA COPERTINA

 

 

 

 

C’è un Luogo Proibito fra le stelle...

Nessuna astronave può atterrarci. Nessun uomo può metterci piede. Ma tutti sognano di farlo...

Il Pianeta di Bachman è diventato l’ultimo mito dell’umanità sparsa tra le stelle. Gli hanno cucito addosso storie favolose, è il centro focale di culti, sette e religioni vecchie e nuove. Sospeso nello spazio tra un buco nero ed una stella moribonda ed un pianetino miracolosamente abitabile su cui si sono raccolti curiosi ed eccentrici, il Luogo Proibito è anche una sfida, un limite che tanti sognano di infrangere: perché chi riuscirà infine a sbarcare sul Pianeta di Bachman avrà un posto nella Storia. E’ una lusinga a cui certi non sanno resistere, e periodicamente una nave parte per il Luogo Proibito, con l’unico effetto di alimentare la leggenda della sua intangibilità.

Questa è la storia di una spedizione un po’ diversa da quelle che l’hanno preceduta e di coloro che ne fanno parte. Un miliardario affamato di successo, una giornalista meno sicura di quel che vorrebbe apparire ed un pilota che ha smarrito definitivamente la propria rotta...

 

PER ACQUISTARLO, CLICCA SULLA COPERTINA

 

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!